IN PRIMO PIANO

Maxithlon

venerdì 7 agosto 2009

0

Wacko Wario cambia stile!

Dopo quasi un mese dalla nascita di Wacko Wario ho deciso di cambiare qualcosa, infatti era da un po' di giorni che avevo voglia di inserire una sidebar a sinistra per il blog: cosa che si è rivelata essere molto difficoltosa da farsi, ma alla fine ci sono riuscito!

Il mio template predefinito si chiama Tic Tac Blue: in rete ho trovato molti blog che descrivono come aggiungere una terza colonna, ma nessuna soluzione funzionava col mio template. Poi finalmente ho trovato uno script in XML che modifica il template aggiungendo questa benedetta terza colonna e dopo tante tante modifiche ho prodotto qualcosa di interessante!

In questo modo l'organizzazione dei widget risulta più chiara e leggibile per voi lettori e anche più facile da gestire per me ;-)


Ovviamente ci sono ancora delle cosine da aggiustare come la parte dell'intestazione e quella a fondo pagina, ma non appena trovo un po di tempo le metto a posto.


Spero che questo nuovo layout vi piaccia e sarei curioso di sapere cosa ne pensate, anche perchè mi è costato tanto lavoro; in futuro vedrò di cambiare lo styling del blog in modo da poterlo personalizzare maggiormente.


A presto... e continuate a seguire Wacko Wario!

0 commenti:

Posta un commento